Progettazione Ingecom Verona

Servizi di progettazione e direzione dei lavori

Nel settore delle costruzioni, l'impiego sempre maggiore dell'acciaio ha determinato un crescente bisogno di professionalità adeguate, in grado di offrire un supporto competente per la gestione di costruzioni articolate.

INGECOM STRUTTURE, specializzata in progettazione esecutiva di opere di ingegneria a struttura metallica, fornisce competenze di alto livello nella gestione dell'acciaio, fornendo tutta la gamma dei servizi necessari alla ottimale realizzazione di opere di ingegneria. Il nostro processo produttivo prevede un primo confronto con il cliente, per capirne le esigenze e valutare esattamente che tipologie di operazioni si rendono necessarie. Dopo tale indispensabile fase preliminare, procediamo all'ideazione dell'intervento ed alle successive verifiche inerenti le garanzie di sicurezza: al termine di tali fasi, procediamo alla consegna dei documenti di progetto.

La progettazione esecutiva prevede un servizio pensato per garantire la massima rapidità nei lavori: l'obiettivo è mettere il cliente nelle condizioni di provvedere ad una facile ed immediata pianificazione degli approvvigionamenti e della produzione.
A tal fine la documentazione da noi prodotta è correlata di computi metrici completi di ogni dettaglio (accessorio o componente) necessario alla produzione dell'oggetto progettato.

I nostri servizi sono improntati alla massima attenzione per le esigenze funzionali, statiche, architettoniche, prestazionali ed economiche del Committente.