Azienda Ingecom Verona

Azienda

Ingecom Strutture è una Azienda che si propone nel mercato dell’edilizia civile e industriale prefabbricata a struttura metallica.
Si rivolgono oggi a Ingecom Strutture imprenditori, progettisti e costruttori, ovvero qualsiasi soggetto inserito nell’esteso ambito delle costruzioni che desideri un partner affidabile e capace nello specifico settore di competenza.
Con la propria duplice struttura “ideativa” e “realizzativa” Ingecom Strutture è in grado di soddisfare al 100% detta esigenza, dal semplice primo pensiero all’oggetto realizzato e consegnato “chiavi in mano”.

I settori di maggior interesse della nostra società sono:
- le strutture in acciaio a supporto di qualsiasi funzione residenziale, industriale, - - impiantistica, pubblicitaria;
- i fabbricati multifunzionali completi di copertura e tamponamenti;
- le opere di architettura e di arredo civile e industriale.

L’Azienda è certificata ISO 9001 e ISO 3834/2 ed è Centro di Trasformazione ai sensi della NTC 2008 (D.M.Infrastrutture 14 gennaio 2008).

L’Azienda è strutturata con:
- Direzione e amministrazione (n° 5 addetti);
- Sezione ingegneria (n° 3 Ingegneri);
- Sezione progettazione esecutiva (n° 6 tecnici diplomati);
- Sezione acquisti e cantieri (n° 2 addetti laureati).
- Officina (n° 10 addetti).

La profonda conoscenza del nostro settore, la grande esperienza e la quotidiana frequentazione dei cantieri e delle officine ci permettono di affrontare con determinazione e ottimismo qualunque problema di ordine ingegneristico e costruttivo.
Riteniamo che i fornitori siano una preziosa risorsa di ogni Azienda, pertanto siamo interessati alla loro conoscenza ed al mantenimento del rapporto allorquando esso è reciprocamente gratificante.
Ci permettiamo di affrontare qualunque nuova sfida inventando, studiando e prototipando soluzioni anche innovative, alla ricerca della piena soddisfazione nostra e dei nostri clienti.

Ingecom Strutture utilizza gli strumenti più raffinati oggi disponibili sul mercato per tutte le funzioni legate alla progettazione.